COMUNICAZIONI

“LE CINQUE PASSWORD PER UN CUORE NUOVO”

Cari Catechisti,
come Ufficio Catechistico Diocesano, abbiamo pensato di sostenervi nella presenza ai vostri ragazzi che tutti voi avrete modo di contattare attraverso i collegamenti su Internet.
Abbiamo preparato dei brevi video per aiutare a presentare con linguaggio differenziato (per le elementari e per le medie) le giornate più significative del Triduo pasquale.
I video sono disponibili su YouTube e ciascuno di voi potrà inviarli ai propri ragazzi e alle loro famiglie assieme al sussidio preparato dall’Ufficio Catechistico e l’Ufficio Liturgico che vi è già arrivato da qualche giorno con l’e-mail.
Per sentirci una grande famiglia diocesana nello spirito di sinodalità tanto caro al nostro Vescovo, coinvolgendo i vostri parroci, abbiamo cercato di metterci a servizio di tutti, augurandoci di poter essere utili a ciascuno.

A voi, ai vostri ragazzi e a tutte le famiglie, l’augurio di trascorrere la Santa Pasqua in serenità e salute.

I membri dell’équipe UCD

Giovedì Santo: Servizio e memoria

Classi Elementari: “Cena in famiglia”

Classi Medie: “Oltre la scatola”