Lettera del direttore

Il Gruppo Diocesano della Pastorale Sanitaria che ho il compito di coordinare ha deciso di integrare l’attività di informazione, approfondimento e confronto che da tempo promuove su tutto il territorio diocesano attraverso la predisposizione di una mailing list nella quale sono inseriti tutti i destinatari (parrocchie, ministranti, associazioni ecclesiali e culturali, operatori sanitari) che riteniamo potenzialmente interessati ai temi oggetto della nostra azione di sensibilizzazione pastorale.
La mailing list sarà utilizzata esclusivamente per la comunicazione di notizie relative alle nostre iniziative (conferenze, eventi…) e per l’invio di materiali di particolare interesse che il Gruppo avrà precedentemente vagliato, in particolare brevi saggi tematici e video illustrativi, tra i quali, ove sarà possibile, inseriremo anche la registrazione di iniziative promosse sul territorio della Diocesi.
Chi desiderasse contattarci per suggerimenti e/o richieste, può scrivere all’indirizzo e-mail: pastoralesanitarsm@libero.it
Si tratta, ovviamente, di una mailing list che dovrà essere perfezionata e completata nei prossimi mesi. Chi volesse può ovviamente inoltrare i materiali a persone interessate o chiederne l’inserimento, inviandoci la relativa mail.

Nel ringraziarVi per l’attenzione e il sostegno che vorrete dare a questa nostra iniziativa promuovendone la diffusione, saluto tutti con la più viva cordialità
Don Giuliano Boschetti