L’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A. Marvelli” e l’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare della diocesi di San Marino-Montefeltro, sono lieti di invitarvi al sesto appuntamento del ciclo di seminari dal titolo: “La gioia dell’amore che si vive nelle famiglie”, incentrati sull’esortazione apostolica “Amoris laetitia” di Papa Francesco. Questa ulteriore tappa del cammino formativo sarà dedicata soprattutto all’approfondimento dei contenuti dei capitoli IV e IX dell’Esortazione e si svolgerà

VENERDÌ 21 SETTEMBRE 2018 (ore 21,00 Domagnano, P.zza Filippo Da Sterpeto, 2– RSM)

LA SPIRITUALITÀ CONIUGALE E FAMILIARE (MATRIMONIO E VOCAZIONE)

L’incontro sarà guidato dai coniugi GIAN LUCA e SIMONA PESARESI (Responsabili dell’Ufficio di Pastorale Familiare della Diocesi di Rimini) e sarà coordinato dal Prof. Gabriele Raschi (docente di Morale familiare all’Issr “A. Marvelli”)

Il percorso formativo è aperto a tutti e si rivolge in particolare a coloro che sono impegnati nell’ambito della pastorale familiare, dell’educazione e della catechesi.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio di Pastorale Familiare della diocesi di San Marino-Montefeltro; oppure alla Segreteria dell’ISSR “A. Marvelli”, via Covignano 265, 47923 Rimini; Tel. (e Fax) 0541-751367 – email: segreteria@isrmarvelli.it.
Il Programma dell’intero percorso è scaricabile qui.