Corso base su Amoris Laetitia

L’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A. Marvelli” e l’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare della diocesi di San Marino-Montefeltro, sono lieti di invitarvi al quarto appuntamento del ciclo di seminari dal titolo: “La gioia dell’amore che si vive nelle famiglie”, incentrati sull’esortazione apostolica “Amoris laetitia” di Papa Francesco. Questa ulteriore tappa del cammino formativo sarà dedicata soprattutto all’approfondimento dei contenuti del VI capitolo dell’Esortazione e si svolgerà

VENERDÌ 4 MAGGIO 2018 (ore 21,00 Domagnano – RSM)

Il fidanzamento tempo di grazia

L’incontro sarà guidato dal Prof. Don VITTORIO METALLI (Docente di Antropologia teologica e Cristologia presso l’Issr “A. Marvelli) e sarà coordinato dal Prof. Gabriele Raschi (docente di Morale familiare all’Issr “A. Marvelli”)

Il percorso formativo è aperto a tutti e si rivolge in particolare a coloro che sono impegnati nell’ambito della pastorale familiare, dell’educazione e della catechesi.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio di Pastorale Familiare della diocesi di San Marino-Montefeltro; oppure alla Segreteria dell’ISSR “A. Marvelli”, via Covignano 265, 47923 Rimini; Tel. (e Fax) 0541-751367 – email: segreteria@isrmarvelli.it.

Scarica il depliant