Giornata dei politici

🛎 _ Lunedì 22 giugno, FESTA DI SAN TOMMASO MORO, patrono dei politici, DALLE ORE 18:30 ALLE ORE 20, nella chiesa dei Santi Pietro, Marino e Leone di Murata (RSM), si terrà la GIORNATA DI RIFLESSIONE E DI PREGHIERA CON E PER I POLITICI.

📚 _ La prima parte della Veglia consisterà nella meditazione di alcuni passaggi del memorabile discorso tenuto da papa Francesco il 27 marzo in piazza San Pietro, in solitudine ma attorniato da milioni di cuori. Seguirà un rilancio della Lettera Enciclica “Laudato si’”, con particolare riferimento ai temi di un’ecologia integrale e di un’economia sostenibile.

🏷 _ L’incontro è stato preparato con impegno e competenza dalla Commissione diocesana per la Pastorale Sociale e del Lavoro che lancia questo appello: “FARSI SPERANZA IN UN MONDO FERITO”.