La gioia dell’amore che si vive nelle famiglie

L’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A. Marvelli” e l’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare della diocesi di San Marino-Montefeltro, sono lieti di invitarvi all’inaugurazione di un ciclo di seminari dal titolo: “La gioia dell’amore che si vive nelle famiglie”, incentrati sull’esortazione apostolica “Amoris laetitia” di Papa Francesco.
Il ricco percorso formativo, teso all’approfondimento e all’assimilazione dei contenuti dell’esortazione in ordine alla famiglia e al matrimonio, prenderà avvio a San Marino

Sabato 10 marzo 2018 alle ore 16,00
(presso la Sala Vescovile) a Domagnano.

L’incontro, inizialmente previsto per sabato 3 marzo, è stato spostato al giorno 10 a causa del maltempo degli ultimi giorni.
Il primo argomento affrontato sarà incentrato sugli aspetti biblici dell’esortazione: La Parola di Dio nella famiglia e la famiglia nella Parola di Dio.
La relazione sarà affidata al biblista fra Mirko Montaguti (docente Teologia biblica neotestamentaria all’Issr “A. Marvelli”). L’incontro sarà coordinato da Federico Nanni (Direttore dell’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare)

L’incontro è aperto a tutti e si rivolge in particolare a coloro che sono impegnati nell’ambito della pastorale familiare, dell’educazione e della catechesi. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio di Pastorale Familiare della diocesi di San Marino-Montefeltro (333-3849049), oppure alla Segreteria dell’ISSR “A. Marvelli”, via Covignano 265, 47923 Rimini; Tel. (e Fax) 0541-751367 – email: segreteria@isrmarvelli.it.

Si allega il Programma dell’intero percorso.

***

CHIEDIAMO AGLI AMICI DEI GRUPPI FAMIGLIA ED A TUTTE LE COPPIE ATTENTE ALLE INIZIATIVE DELLA PASTORALE FAMILIARE DI PARTECIPARE A QUESTA INTERESSANTE E QUALIFICATA OCCASIONE FORMATIVA

Federico e l’Ufficio famiglia diocesano