SOLENNITÀ DI SAN LEONE

Martedì 30 luglio ore 20.30 S.Messa e celebrazione comunitaria della Penitenza
Mercoledì 31 luglio ore 20.30 S.Messa e processione alla Fonte del Santo

GIOVEDÍ 1 AGOSTO: FESTA DI SAN LEONE
ore 17.00 SOLENNE CONCELEBRAZIONE presieduta da Mons. Luigi Negri, Arcivescovo di Ferrara-Comacchio con il presbiterio della nostra Diocesi.
Processione e benedizione della Città con la insigne reliquia del Santo. Presterà servizio la Banda musicale “Città di Rimini”
ore 21.15 In Piazza intrattenimento con la Banda di “Città di Rimini e con gli Sbandieratori di Bibbiena.
ore 23.00 Spettacolo pirotecnico

Venerdì 2 agosto ore 09.30 S.Messa a SANT’IGNE: Festa del Perdono d’Assisi
ore 18.00 S.Messa nell’Oratorio di San Francesco nel Palazzo Nardini

Sabato 3 agosto ore 21.00 Concerto per organo e baritono (Arcidiocesi di Colonia), in Pieve

Domenica 4 agosto ore 21.00 Concerto del Coro Polifonico dell’Arcidiocesi di Colonia, in Cattedrale

Martedì 6 agosto ore 21.00 La Schola Cantorum del Duomo di San Leo eseguirà il consueto
Concerto di canto gregoriano e laudi religiose medievali.

Domenica 14 agosto ore 21.00 Concerto d’Organo in onore dell’Assunta. Organista: Alessandro
Casali, organista titolare della Cattedrale di San Leo.