Concerto di Musica Sacra in onore del Vescovo

Nel suono della Parola

Concerto di Musica Sacra della Corale di San Marino in onore del Vescovo della Diocesi di San Marino – Montefeltro S.E. Mons. Andrea Turazzi
Si terrà Sabato 10 Maggio alle ore 21,15 presso la Basilica del Santo in Città l’atteso concerto di Musica Sacra a cura della Corale di San Marino.
Diretta dal Maestro Fausto Giacomini, con Lorena Chiarelli nelle vesti di soprano solista e accompagnata dall’orchesta d’Archi “ I cameristi di San Marino “ , la Corale sammarinese proporrà un repertorio di grande atmosfera e suggestione imperniato su brani di celeberrimi autori tra i quali Wolfang Amadeus Mozart, Johann Ernst Eberlin, Georg Friedrich Handel, Francesco e Quirino Gasparini.
L’evento, che verrà dedicato al Vescovo della Diocesi di San Marino Montefeltro, S.E. Mons. Andrea Turazzi, sarà occasione per ascoltare ancora una volta il rinomato sodalizio musicale sammarinese prima della pausa estiva.
Nella serata verrà inoltre effettuata una raccolta fondi in favore delle Monache dell’Adorazione Eucaristica di Pietrarubbia.
Ingresso libero.