Presentazione del libro di don Federico Bortoli

Venerdì 15 giugno alle ore 20:45 presso la "Sala Montelupo" di Domagnano (RSM) si terrà la presentazione del libro di don Federico Bortoli: "La distribuzione della Comunione sulla mano". Interverranno S.E. Mons. Andrea Turazzi, Vescovo di San Marino-Montefeltro, S.E. Mons. Luigi Negri, Arcivescovo Emerito di Ferrara-Comacchio, Mons. Nicola Bux, docente di Liturgia Orientale e Teologia dei Sacramenti

Pennabilli Città Museo

Sabato 19 maggio dalle ore 15 alle 18 e dalle ore 21 alle 24 Tutti i musei di Pennabilli saranno aperti e gratuiti. Anche le visite guidate sono gratuite e non necessitano di prenotazione

Assemblea diocesana di verifica

SABATO 19 MAGGIO dalle ore 17 si terrà a Pennabilli presso la Cattedrale l'ASSEMBLEA DIOCESANA DI VERIFICA sull'anno pastorale 2017/18 e la VEGLIA DI PENTECOSTE. Siamo tutti invitati! Riconoscere, raccontare, ringraziare: questi i verbi di una coniugazione diocesana!

GMG diocesana

Sabato 12 maggio dalle ore 16 a Carpegna si terrà la Giornata diocesani dei giovani sul tema: "Non temere". Clicca sull'immagine per guardare il video-invito!

Uscita a Padova

Sabato 26 e domenica 27 maggio USCITA CULTURALE a PADOVA organizzata dall'Associazione Amici dell'Università Cattolica e dall'Azione Cattolica Adulti. Iscrizioni entro il 5 maggio. Saldo entro il 21 maggio.

Conferenza Pastorale della Salute

Giovedì 3 maggio 2018 alle ore 20,45 presso la Sala Montelupo di Domagnano si terrà l’incontro, proposto dall’Ufficio della Pastorale per la Salute della Diocesi di San Marino-Montefeltro, che avrà come tema: "IL CERVELLO INVECCHIA... MALATTIE NEURODEGENERATIVE ED EMARGINAZIONE DELL'INDIVIDUO".

Giornata dei ministranti

Sabato 21 aprile dalle ore 14:30 il Centro Diocesano Vocazioni organizza a Pennabilli (in Seminario) la Giornata dei ministranti. Alle ore 15:15 gioco insieme e alle ore 17 S.Messa in Cattedrale presieduta dal Vescovo Andrea

Giornata Mondiale di preghiera per le vocazioni

Domenica 22 aprile, “Domenica del Buon Pastore”, si celebra…