"Come in uno … SCRIGNO” - Perle preziose di Mons. Sisto Sergio Severi

L'8 luglio sarà il 10° anniversario del ritorno alla Casa del Padre di mons. Sisto Sergio Severi. In tale occasione verrà presentata la pubblicazione dei suoi discorsi, omelie, appunti: "Come in uno... Scrigno. Perle preziose di mons. Sisto Sergio Severi"

GMG diocesana

Sabato 16 maggio dalle ore 16:30 alle 18 l'Ufficio diocesano di Pastorale Giovanile organizza la GMG diocesana sulla pagina Facebook della Pastorale giovanile e sul canale YouTube

Primo maggio

Venerdì 1 maggio alle ore 10 il Vescovo presiederà la celebrazione eucaristica per la Giornata del Lavoro presso la sede della San Marino RTV in diretta televisiva (canale 73) e in streaming

Omelia nella Solennità di San Giuseppe

Pennabilli, Cappella del Vescovado, 19 marzo 2020 2Sam 7,4-5.12-14.16 Sal…

Essere con l'Africa

Mercoledì 22 aprile alle ore 20:30 presso la Sala Montelupo di Domagnano (RSM) si terrà un incontro organizzato dall'Ordine dei Medici di San Marino insieme all'associazione CUAMM Medici con l'Africa sul tema: "Essere con l'Africa. Esperienze e nuovi traguardi per il futuro"

Assemblea diocesana AC

Domenica 23 febbraio dalle ore 15 si terrà a Novafeltria, presso il teatro parrocchiale, l'Assemblea diocesana dell'Azione Cattolica con la votazione del programma triennale e la nomina del nuovo Consiglio Diocesano

Forum del dialogo 2020

ATTENZIONE: è stato spostata a venerdì 15 e sabato 16 maggio presso l'Auditorium delle Scuole Medie di Serravalle (RSM) la V edizione del Forum del dialogo sul tema "Dialogo con l'ambiente. I cambiamenti climatici. Le cause, i problemi, le aspettative per uno sviluppo sostenibile"

Colonia Montana "San Marino" 2020

La parrocchia di Serravalle (RSM), unitamente alla Congregazione e alla Giunta di Castello di Serravalle, e con la collaborazione dell'Istituto per la Sicurezza Sociale, organizza per l'estate 2020 il soggiorno a Chiusi della Verna per i ragazzi e le ragazze dagli 8 ai 14 anni (compresi)

Incontro di Solidarietà Carità senza Confini

ATTENZIONE: è stato spostato a domenica 31 maggio dalle ore 16:30 presso il Palace Hotel di Serravalle (RSM) il XXIII Incontro e cena di solidarietà di "Carità senza Confini" sul tema: "Per educare un bambino serve un intero villaggio". Relatore: don Luigi Maria Epicoco