Gruppo sinodale sul tema della donna

“QUALE POSTO PER LA DONNA NELLA CHIESA DI OGGI?”

Dopo la serata in vista della Giornata internazionale della donna con la dott.ssa Paola Bignardi sul tema: “Quale posto per la donna nella Chiesa di oggi?”, la riflessione continua martedì 15 marzo alle ore 20:45 su piattaforma Zoom (ID Riunione: 871 7468 0180; Passcode: 498612) con l’esperienza di un “Gruppo sinodale” sul medesimo tema. Federica Achilli, per la Commissione diocesana di Pastorale Sociale, guiderà l’incontro che sarà coordinato dalla Referente diocesana del Cammino Sinodale, Lara Pierini, attorno alle seguenti domande:

1. Come pensate di poter rendere più bella l’esperienza della vostra comunità cristiana?

Qual è il vostro sogno di Chiesa?

1. Quale contributo possono dare le donne per rendere la comunità cristiana accogliente,dialogica, calda?Tema attualissimo, interessante per tutti!
      Questo il link per connettersi all’incontro sinodale: