Ordinazione episcopale di Mons. Domenico Beneventi

A tutti i fedeli della Diocesi
———————————

Carissimi,
si avvicina la data della consacrazione episcopale del nostro vescovo eletto mons. Domenico Beneventi. La Diocesi sta organizzando una bella e, speriamo, numerosa partecipazione.
L’ordinazione si terrà sabato 20 aprile alle ore 10.30 nella splendida e grande Cattedrale di Acerenza (Potenza).
Il nostro Ufficio diocesano pellegrinaggi ha previsto due opzioni: un viaggio su 2 giorni e un viaggio su 3 giorni (cfr. Allegati).
Chi vuol raggiungere Acerenza con mezzi propri è indispensabile segnali la sua partecipazione in centro Diocesi (Chiara Ferranti cell. 335 227046; pellegrinaggi@diocesi-sanmarino-montefeltro.it).
L’arcidiocesi di Acerenza, dopo la solenne liturgia, offre a tutti il buffet.
La nostra presenza riempirà di gioia il nostro giovane vescovo Domenico. Sarà sicuramente un’esperienza spirituale ed ecclesiale indimenticabile.
Sono fiero di accompagnare e rappresentare la Diocesi, anche come vescovo conconsacrante. La preghiera, il viaggio insieme, i momenti di turismo (a Matera!), l’incontro con gli amici di Acerenza uniranno ancor più i nostri animi: il dono più bello e desiderabile per il Vescovo Domenico.
Vi aspetto in tanti!

Vescovo Andrea